Jeans strappati anche in inverno

Ciao care lettrici,
stamattina volevo parlarvi dei jeans strappati e su come sfruttarli anche in inverno.

Ormai tutti sanno che i jeans sono i migliori amici di una ragazza ed ogni volta che le donne non sanno cosa indossare, il denim è lì per salvarle.
Molte di noi (io compresa eheh) in inverno sono costrette a rinunciare ai jeans strappati a causa del freddo. La maggior parte, quindi, decide di rinchiuderli nel proprio armadio e tirarli fuori solo per le calde giornate primaverili ed estive. Ma. Ma. Ma… se sei una vera fashionista, un pò di freddo non ti farà mica congelare! Il jeans è il capo di abbigliamento che funziona sempre e che rende i semplici outfit molto più trendy.

Photo Credit: Instagram 

E dato che i jeans sono i protagonisti del tuo look, non devi pensare troppo al resto dell’abbigliamento. Indossa il tuo cappotto preferito o una giacca e sei subito pronta per partire!

Photo Credit: Instagram
Photo Credit: Instagram

Per proteggerti dal freddo, puoi anche aggiungere una calda sciarpa pesante o un berretto in lana e completare il tuo look con le scarpe da ginnastica (perfette per ogni stagione dell’anno) o con degli stivaletti.

Photo Credit: Instagram
Photo Credit: Instagram

Se hai ancora dei dubbi sul fatto che i jeans strappati non siano adatti per l’inverno, lascia che ti chiarisca la mente. In questi giorni, le tendenze ti permettono di indossare qualsiasi cosa ed in qualsiasi momento, purché tu ti senta in forma. La stessa cosa vale per i jeans strappati. Non rinunciare a loro solo perché fuori fa freddo. Impara semplicemente ad indossarli nel modo più caldo che conosci.

Photo Credit: Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 2 =