CAPPOTTO CAMMELLO: il must have di stagione

Continuando sulla linea dei cappotti (ne ho parlato qui goo.gl/X3Bmfo) oggi vediamo un altro aspetto da non sottovalutare: il colore!

Come avrete potuto notare in giro, nei negozi e nei grandi store online questa stagione sarà invasa da tonalità calde che si uniranno fra loro per dare forma al cappotto cammello. 😀

Il cappotto cammello è un capo versatile perchè dona eleganza ad outfit chic e femminilità ad outfit sporty. Possiamo definire il color cammello come il nuovo nero perchè è un colore neutro e quindi estremamente facile da abbinare.

Ma come si porta quest’anno? Nessun problema!
Lasciati conquistare dal fascino senza tempo del cappotto cammello e dai un’occhiata alla gallery che ho preparato per te!

  • Possiamo creare un total look color cammello utilizzando il nero per donare un’eleganza maggiore all’intero outfit. Bellissimo l’abbinamento con un paio di tacchi.

Image Source: Enrica Baldi
Image Source: Enrica Baldi

 

Image Source: The Impression
Image Source: The Impression
  • Oppure possiamo scegliere di essere sportive giocando con i colori neutri da abbinare sotto al nostro cappotto color cammello e per risaltare l’intero look il via libera alle sneakers colorate.

Image Source: Vogue
Image Source: Vogue

 

Image Source: Tumblr
Image Source: Tumblr
  • Infine, il cappotto cammello può essere abbinato a borse dai colori accesi perchè, essendo un colore neutro, riesce a risaltare maggiormente le tonalità forti.

Image Source: Style Du Monde
Image Source: Style Du Monde

 

Image Source: Pinterest
Image Source: Pinterest

Promosso o bocciato il cappotto color cammello? Aspetto i vostri commenti a riguardo 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + uno =