[OSSESSION FOR BACKPACK]

Domanda del giorno: quanti di voi in questo periodo indossa esclusivamente lo zaino? (Io, presente! :D)

Bene, è tutto normale.

Lo zaino è un accessorio molto particolare perchè: uno, devi amare la praticità e due vuoi creare uno stile minimal chic ai tuoi outfit. Infatti, bisogna scegliere un modello di zaino che si adatta con tutto e per sapere come fare vediamolo insieme.

 

  • La dimensione

    La dimensione dello zaino è fondamentale perchè: chi sceglie la versione piccola può indossarlo dalla mattina alla sera creando easy look, mentre chi ama la versione media-grande, come la cartella, può indossarlo a lavoro per rendere il proprio look molto professional.

Photo by: Mary Lawless

 

Photo by: Vogue Paris

 

Photo by: wwd
  • La chiusura

    La chiusura dello zaino caratterizza la sua particolarità. Si possono scegliere modelli con chiusura a patta per creare un look molto professional, a secchiello per creare un look chic o con la chiusura a cerniera per creare un look easy.

Photo by: death-by-elocution.tumblr

 

Photo by: Pinterest

 

Photo by: livvyland
  • Le applicazioni

    Le applicazioni sugli zaini sono quel tocco in più che serve a vivacizzare il proprio look per creare dei contrasti di tendenza.

Photo by: Glam Radar

 

Photo by: Just The Design

 

Photo by: popsu

Io ho acquistato recentemente un modello molto vintage con chiusura a cerniera che posterò a breve sul mio profilo Instagram.
Se avete piacere di seguirmi in modo più diretto mi trovate QUI goo.gl/KzhKTX.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × due =