Come indossare la gonna plissettata d’inverno?

Ciao ragazze, possiamo indossare la gonna lunga plissettata anche d’inverno, solo se siamo in grado di aggiungere strati per ripararci dal freddo, però senza esagerare!


La gonna è uno dei capi di abbigliamento più femminili che esistono al mondo e che parliamoci chiaramente la maggior parte delle donne adorano. Tuttavia, come avviene per la maggior parte degli abiti, ogni donna deve essere in grado di individuare quale sia il modello di gonna più adatto alla propria fisicità. Ma la gonna plisettata è un indumento molto versatile adatto veramente a tutte!

Bisogna fare solo attenzione ai materiali: le più longilinee non avranno problemi a indossare quelle in seta, jersey o chiffon, mentre le donne tutte curve avranno bisogno di modelli più strutturati, in ecopelle o verniciati per esempio, per rendere armoniosa la silhouette.

In questo periodo possiamo abbinarla a maglioni caldi ed avvolgenti, a dolcevite dal collo altro, a felpe larghe e corte in vita oppure una semplice maglia con un cappotto di lana sopra. Infine, per tutte le freddolose come me, possono optare per le calze coprenti.

Vi mostro una gallery degli abbinamenti che mi piacciono, poi ditemi cosa ne pensate 😀

Image Source: Pinterest

 

Image Source: Pinterest

 

Image Source: Pinterest

 

Image Source: Pinterest

 

Image Source: Pinterest

 

Image Source: Pinterest

 

Image Source: Pinterest

 

Image Source: Pinterest

 


Spero di esservi stata di aiuto e che ognuna di voi possa acquistare questo capo must! 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × quattro =